Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Orte - Rintracciato e salvato dalla polizia ferroviaria domenica sera

Si allontana da casa minacciando il suicidio, trovato in stazione

Condividi la notizia:

Polizia ferroviaria in stazione

Polizia ferroviaria in stazione

Orte – Si allontana da casa minacciando il suicidio, trovato alla stazione di Orte.

3685 identificati, cinque arrestati, 13 denunciati in stato di libertà; 84 pattuglie impiegate a bordo treno per 206 treni scortati, nove contravvenzioni amministrative di cui sei contestate in materia ferroviaria.

Questo è il bilancio dell’attività messa in campo dal personale della specialità della polizia ferroviaria del compartimento per il Lazio nel corso della settimana scorsa con l’impiego su tutto il territorio regionale di 407 pattuglie.

Uno di questi alla stazione di Orte, dove gli agenti sono riusciti a rintracciare una persona scomparsa che aveva anche minacciato di suicidarsi.

Il 15 luglio scorso un cittadino pakistano è stato arrestato a seguito di un controllo dal personale del reparto della stazione di Roma Termini, poiché risultato destinatario di un ordine di carcerazione per il reato di violenza sessuale aggravata, emesso dal tribunale di Civitavecchia.

Il 20 luglio scorso quattro persone sono state arrestate dalla squadra di polizia giudiziaria compartimentale, all’interno dello scalo ferroviario di Roma Termini, per il reato di furto pluriaggravato in flagranza. I quattro simulando di fotografarsi reciprocamente, avrebbero approfittato della distrazione di una turista, per impossessarsi della borsa, passandola di mano e nascondendola nello zaino di uno degli stessi.

Sempre nella stessa giornata, il reparto della stazione di Roma Termini insieme anche al personale delle ferrovie dello stato, hanno fatto in modo che un farmaco salvavita venisse recapitato a Verona, in casa della nonna di una bambina di 13 anni, dove la piccola si era recata per una vacanza estiva, dimenticandosi a Roma il farmaco difficilmente reperibile sul territorio nazionale.

Nella nottata del 21 luglio, infine, una persona che si era allontanata dalla propria abitazione minacciando intenti suicidi, è stata rintracciata da personale del posto di polizia ferroviaria di Orte, all’interno dello scalo ferroviario, dopo una serie di controlli per il ritrovamento della persona segnalata come scomparsa.


Condividi la notizia:
24 luglio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/