Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montalto di Castro - L'assessore Corona dopo i lavori sulle strade bianche

“Oltre 4 chilometri e mezzo di strade bianche e asfalto ecologico”

Condividi la notizia:

L'assessore Corona sul posto

L’assessore Corona sul posto

Le strade risistemate a Montalto e Pescia

Le strade risistemate a Montalto e Pescia

Montalto di Castro – Riceviamo e pubblichiamo – Dopo il rifacimento di piazzale dei Pescatori ci siamo concentrati su Strada di Campomorto, Strada Bosco Cipolloni (fino al canile comunale), strada in località Paglieto Grande e quella di collegamento tra Marina di Pescia e il Tafone. 

Oltre 4 chilometri e mezzo di nuove pavimentazioni di cui una in asfalto ecologico, e non abbiamo intenzione di fermarci.

Come infatti già spiegato in consiglio comunale in merito a manutenzioni e sistemazioni delle strade vogliamo porre grande attenzione in questo secondo mandato per garantire ulteriore sicurezza e rendere il paese ancora più bello e accogliente.

Giovanni Corona
Assessore ai Lavori pubblici del comune di Montalto di Castro


Condividi la notizia:
25 luglio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/