Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Il vicebrigadiere era tornato da pochi giorni dal viaggio di nozze

Carabiniere ucciso, due sospetti ascoltati in caserma

Condividi la notizia:

Mario Cerciello Rega

Mario Cerciello Rega

Roma – Carabiniere ucciso a coltellate la notte scorsa nella capitale, due persone sospetta sarebbero in caserma per essere ascoltate. Altre due sono state sentite dagli investigatori. 

La vittima è il vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, 35 anni, originario di Somma Vesuviana.  Il militare, che si era sposato il mese scorso ed era tornato lunedì al lavoro dopo il viaggio di nozze, è stato colpito da otto coltellate, di cui una alla schiena e una al cuore, che non gli hanno lasciato scampo. L’aggressione è avvenuta in via Pietro Cossa, nel quartiere Prati. Sarebbe stato assassinato per cento euro.

Secondo una prima ricostruzione, a colpire il carabiniere sarebbero stati due uomini tra i 20 e i 25 anni, alti circa un metro e 80, magri. Uno avrebbe indossato una felpa nera e l’altro una felpa viola. Inoltre, uno dei due avrebbe i capelli mesciati.

Il vicebrigadiere era intervenuto assieme a un collega in seguito a una segnalazione per furto ed estorsione attraverso un cosiddetto “cavallo di ritorno”.

I due malviventi che poi lo hanno aggredito avrebbero rubato la borsa di una donna che, chiamando il suo cellulare, sarebbe entrata in contatto coi banditi che le avrebbero dato un appuntamento per la restituzione in cambio di 100 euro.

La donna si sarebbe presentata all’appuntamento scortata dai carabinieri in borghese, ma durante l’operazione uno dei due malviventi avrebbe estratto un coltello ferendo più volte il vicebrigadiere. Trasportato d’urgenza in ospedale, al Santo Spirito, il militare è morto verso le 4 di questa mattina. 

 

 


Condividi la notizia:
26 luglio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/