Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Maltempo - L'allerta meteo della protezione civile per le prossime 18-24 ore

Temporali, grandine e raffiche di vento su tutta la regione

Condividi la notizia:

Viterbo - Poggino - Via dell'Agricoltura allagata

Maltempo – Viterbo

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – L’agenzia regionale di protezione civile del Lazio ha emesso un allertamento del sistema di protezione civile per rischio idraulico e idrogeologico di livello “arancione”.

Sulla base delle previsioni trasmesse dal dipartimento della protezione civile nazionale, dalla tarda serata di oggi e per le successive 18-24 ore si prevedono su tutta la regione fenomeni temporaleschi intensi con possibili grandinate e forti raffiche di vento.

Si ricorda che, sulla base del suddetto allertamento, i comuni dovranno attivare i rispettivi coc e attuare tutte le misure previste nei piani di emergenza comunale attraverso le proprie strutture operative.

Si raccomanda a tutti i cittadini la massima cautela, in particolare, in relazione ai rischi connessi ad allagamenti e al forte vento.

La sala operativa regionale è attiva h24 e risponde al numero 803555 per ogni eventuale richiesta di supporto da parte dei Comuni.

Protezione civile regione Lazio

 


Condividi la notizia:
27 luglio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/