Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cultura - E' partito il primo agosto ed è allestito e attrezzato con libri donati al comune dai cittadini

A Pescia Romana nasce il “Punto lettura”

Condividi la notizia:

Il Punto lettura a Pescia Romana

Il Punto lettura a Pescia Romana

Montalto di Castro – Riceviamo e pubblichiamo – A Montalto l’estate non è solo mare, spiagge e divertimento ma fioriscono anche iniziative in favore del libro e la lettura.

Dal 1 agosto aperto a Pescia Romana il Punto lettura, allestito e attrezzato con libri donati al comune dai cittadini, il punto lettura sarà luogo di incontri culturali, letture interattive, laboratori per i più piccoli e sarà inoltre attivato il servizio per il prestito dei volumi.

Al punto informazioni turistiche di Montalto Marina è stato allestito invece uno spazio di book crossing, dove cittadini e turisti potranno portare i loro libri e prenderne altri in prestito favorendo così la diffusione della lettura.

“Queste iniziative sono fondamentali per il nostro paese – commenta l’assessore alla cultura Silvia Nardi – realizzare un punto lettura a Pescia Romana dove prevedere attività culturali e ricreative in particolare per i più piccini era uno dei nostri obiettivi. Ringrazio quindi l’associazione Musicarte e tutti i volontari per la collaborazione al progetto”.

Riceviamo e pubblichiamo


Condividi la notizia:
6 agosto, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/