Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - Il segretario Pd commenta i tassi d'interesse sui titoli di stato e il risparmio di 300 milioni di euro

Zingaretti: “Solo l’ipotesi di governo col Pd sta facendo scendere la spesa”

Condividi la notizia:

Nicola Zingaretti e la delegazione Pd al Quirinale

Nicola Zingaretti e la delegazione Pd al Quirinale

Roma – “Anche per l’ipotesi dell’avvio del nuovo governo con il Pd i tassi di interesse sui titoli di stato italiani sono scesi ai minimi storici”. Nicola Zingaretti, segretario del Partito democratico, parla di quello che ritiene già un primo effetto positivo.

“Una buona notizia per i conti pubblici quindi per tutti noi – continua Zingaretti – solo con i risultati dell’asta dei titoli di stato di stamattina risparmieremo 300 milioni di euro di interessi. Che ora andranno nelle tasche degli italiani.

In questo momento così intenso per la vita del paese, dobbiamo ricordarci che fuori dai nostri incontri c’é un’economia Italiana che si era fermata.

Appena si sarà insediato il governo dovrà agire molto velocemente per il rilancio del paese.

Scuola, ambiente, infrastrutture, investimenti per creare lavoro. Questo vogliamo per il nostro paese”.


Condividi la notizia:
29 agosto, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/