Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Lucca - Il premier incaricato Giuseppe Conte è intervenuto in diretta da palazzo Chigi alla festa del Fatto quotidiano

“Vedo un buon clima Pd-M5s, nuovo governo al massimo mercoledì”

Condividi la notizia:

Il primo ministro Giuseppe Conte

Il primo ministro Giuseppe Contegiuseppe conte

Lucca – “Vedo un buon clima Pd-M5s, nuovo governo al massimo mercoledì”. Così il premier incaricato Giuseppe Conte che interviene in diretta da palazzo Chigi alla festa del Fatto quotidiano alla versiliana. 

Sembra quindi essere a buon punto la trattativa tra M5s e Pd sul programma del possibile nuovo governo giallorosso. “Lavoro al programma – ha detto – le cose vanno bene. E’ importante che il programma dia una visione del paese, una prospettiva di governo”.

E ancora: “Il programma è quello di mettere in primo piano una visione del paese di economia sostenibile, economia circolare. Fare cose non stratosferiche ma che andavano fatte e che non siamo riusciti a fare, e farle con la massima determinazione. E’ la più grande sfida”.

Giuseppe Conte ha ribadito poi di aver rifiutato il nuovo sostegno della Lega. “Non sono un premier per tutte le stagioni”, ha aggiunto.

E puntualizza: “Definirmi premier cinquestelle è inappropriato”. Giuseppe Conte ha poi chiarito che entro mercoledì la situazione politica sarà più chiara. “La deadline del nuovo governo è martedì – ha concluso – mercoledì al massimo”.

 


Condividi la notizia:
1 settembre, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/