Scandicci – Vittoria e primato per il Monterosi e primo punto della Flaminia.
Domenica più che positiva per le viterbesi di serie D, che tornano a casa con due risultati soddisfacenti.
Per i biancorossi di David D’Antoni l’esame esterno sul campo dello Scandicci è complicato ma superato a pieni voti: Sciamanna (doppietta) e Roberti sono i protagonisti del 3-2 esterno.
Siamo ancora alla seconda giornata ma il primato dei viterbesi lascia ben sperare.
Muove la classifica anche la Flaminia, che al Madami pareggia 2-2 contro l’Albalonga al termine di un match combattuto fino al 90′.
Indietro per due volte dopo l’1-0 di Cardillo e il 2-1 di Casimirri su rigore, i civitonici di Francesco Punzi pareggiano prima con Sirbu e poi con Carta.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY