Viterbo – Gruppo di quindici militari stordito da un fulmine caduto a pochi metri di distanza.
Ieri, durante l’ondata di maltempo che ha colpito la Tuscia intorno all’ora di pranzo, alcuni fulmini si sono abbattuti sulla Tuscia.
Uno di questi รจ caduto non molto lontano da una zona di campagna dove un gruppo di 15 militari era impegnato in un’esercitazione.
Stando alle prime ricostruzioni sarebbero rimasti storditi a causa del boato.
Sono stati portati, quindi, all’ospedale di Belcolle per effettuare tutti gli accertamenti del caso.
I militari per fortuna stanno bene e sono stati dimessi subito dopo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY