Montefiascone – (m.m.) – “Cristo!”, il nuovo singolo di Icastico. Il nuovo singolo del musicista montefiasconese Icastico uscirà venerdì 1 novembre.
Il brano verrà presentato in anteprima al Belvedere drinks & music di via Bandita a Montefiascone alle 22 con l’evento “Cristo release party”.
In apertura della serata si esibiranno i “Mpbig e Secch” e i “Santamarya”.
Con l’occasione verrà presentato, per la prima volta al pubblico, il videoclip ufficiale del singolo.
Il video, dai toni scandalistici, fa rivivere Cristo e la parabola del figliol prodigo in un’ottica moderna.
Infatti Gesù, con barba e capelli lunghi, viene ripreso in una festa di giovani, tra le varie piaghe sociali come gioco d’azzardo, alcool, fumo e droghe.
Il Cristo proposto da Icastico, durante questo party tra donne che si baciano e suore che ballano, fuma, beve, fa uso di droghe, gioca a poker e balla con ragazze poco vestite.
Una bizzarra reinterpretazione in chiave moderna della parabola del figliol prodigo.
Icastico, nonostante la giovane età, ha già una lunga carriera alle spalle.
Chitarrista, didatta e videomaker, è uno dei compositori più attivi della provincia, con centinaia di concerti all’anno.
Lo scorso anno ha aperto una delle due tappe italiane del tour mondiale dei Blues Brothers, al BluBar festival di Francavilla al Mare. Sicuramente Icastico, con il nuovo singolo “Cristo!” e con il suo videoclip, farà parlare di sé molto a lungo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY