Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Acquapendente - La Lega suona l'allarme

“Ospedale, il servizio di guardia anestesiologica notturna sarà eliminato”

Condividi la notizia:

Acquapendente - Ospedale

Acquapendente – Ospedale

Acquapendente – Riceviamo e pubblichiamo – In un nostro precedente articolo pubblicato il 21 giugno 2018 sul sito internet Tusciaweb abbiamo espresso le nostre preoccupazioni sulla situazione dell’ospedale del comune di Acquapendente, e tra queste abbiamo evidenziato anche il tentativo di chiusura della guardia anestesiologica notturna.

Purtroppo oggi scriviamo perché siamo venuti a conoscenza che questo servizio sarà molto probabilmente tolto dalla Asl di Viterbo, comportando delle notevoli difficoltà sia per il pronto soccorso, sia per la funzionalità dei letti del reparto di medicina e chirurgia generale.

Non siamo informati se il sindaco sia a conoscenza di una situazione così grave e tantomeno di quali provvedimenti intenda prendere, perciò il nostro scopo è quello di evitare che la Asl vada avanti con questa decisione deleteria per tutti i cittadini.

Tutto questo sarebbe contrario alle norme che hanno dato vita alla classificazione di “Ospedale di zona disagiata” ottenuta dopo tante fatiche e prese di posizione. Sicuramente come organo politico ci impegneremo a fare tutto quello che possiamo ed è necessario l’interesse immediato di tutti i cittadini per questa situazione, perché domani potrebbe essere troppo tardi.

Lega Salvini premier
Coordinamento comunale di Acquapendente


Condividi la notizia:
31 ottobre, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/