Viterbo – Più di venti interventi causa maltempo. Soprattutto per alberi crollati sulla strada.
Il nubifragio di oggi pomeriggio ha dato molto da fare a vigili del fuoco, protezione civile, personale della provincia e dell’Azienda stradale Lazio (Astral).
I soccorritori stanno intervenendo su molte strade della provincia per rimuovere grosse piante cadute sulla carreggiata, abbattute da vento e pioggia.
Il maltempo ha flagellato nord e sud della provincia. Alberi caduti soprattutto a Bolsena, Capodimonte, Latera, Tarquinia, Bagnoregio, Montefiascone, San Lorenzo Nuovo, ma anche a Orte e Nepi.
Sulla Nepesina, sulla strada tra Bolsena e Orvieto, tra Capranica e la frazione La Botte (al chilometro 58) in generale, in tutti i luoghi dove sono in corso interventi si sta circolando a rilento. Chiusa la Cassia Cimina, dal chilometro 29, nel territorio di Civita Castellana, per un albero caduto su una macchina.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY