– Ha rischiato di morire per una puntura d’insetto.
Ora è in buone condizioni la donna di circa cinquant’anni recatasi, stamattina, all’ospedale Sant’Anna di Ronciglione.
La signora era stata punta da uno sciame di vespe. E’ arrivata al primo soccorso di Ronciglione intorno alle 11,30, in preda a shock anafilattico, una grave reazione allergica che, nei casi più gravi, può causare la morte.
Dalla postazione di primo soccorso ronciglionese, la donna è stata portata in elicottero a Belcolle dal 118.
Dopo le prime cure dei sanitari era già fuori pericolo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY