Vicenza – A Thiene, nel vicentino, è morto Rocky il pastore tedesco antidroga, la cui scomparsa prematura ha commosso agenti e spacciatori.
Uno degli agenti ha trovato, vicino al garage del Comando di polizia locale Nordest Vicentino, un messaggio anonimo di cordoglio indirizzato al cane: “Saremo criminali, spacciatori, delinquenti ma anche noi abbiamo dei sentimenti. Un cane non può avere nessuna colpa quello che è successo dispiace anche a noi. Magari avete pensato che avessimo stappato una bottiglia, ma non è così. Ciao agenti, buona caccia. Ciao Rocky”.
La cosa che colpisce oltre il contenuto del biglietto è il sacchettino che gli agenti hanno trovato accanto, a garanzia dell’autenticità di provenienza, conteneva hashish.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY