Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Santa Rosa - La Lega si stringe intorno alla famiglia Cesarini

“Contaldo resterà scolpito nella storia del trasporto”

Condividi la notizia:

Contaldo Cesarini

Contaldo Cesarini

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Contaldo Cesarini se ne va: la città perde un personaggio di grande spessore umano e professionale.

Per anni costruttore delle Macchine di santa Rosa, se ne va la persona, ma la sua memoria resta scolpita per sempre nel tempo, entra nella storia della nostra carissima tradizione del Trasporto.

Un ricordo, quello di Contaldo, che ci accompagnerà per sempre e che viene sublimato dal bellissimo gesto dell’ideatore di Gloria, Raffaele Ascenzi, di imprimere il suo nome sulla macchina di Santa Rosa, accanto a uno dei suoi angeli.

Da parte mia e di tutta la Lega di Viterbo, ci stringiamo intorno al dolore della famiglia, che possa confortarsi con l’amorevole ricordo e la consapevolezza di avere avuto accanto un uomo straordinario. 

Umberto Fusco
Senatore della Repubblica Lega – Salvini Premier
 
 


Condividi la notizia:
24 novembre, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/