Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montefiascone - L’ex presidente della Ferrari ieri nella trattoria-pizzeria di via Dante Alighieri

Luca Cordero di Montezemolo a pranzo Da Pancino

di Michele Mari
Condividi la notizia:

Montefiascone - Luca Cordero di Montezemolo a pranzo "Da Pancino"

Montefiascone – Luca Cordero di Montezemolo a pranzo “Da Pancino”

Montefiascone - La bacheca delle foto ricordo autografate dai vip che hanno mangiato al ristorante "Da Pancino"

Montefiascone – La bacheca delle foto ricordo autografate dai vip che hanno mangiato al ristorante “Da Pancino”

Montefiascone - La bacheca delle foto ricordo autografate dai vip che hanno mangiato al ristorante "Da Pancino"

Montefiascone – La bacheca delle foto ricordo autografate dai vip che hanno mangiato al ristorante “Da Pancino”

Montefiascone – Luca Cordero di Montezemolo a pranzo “Da Pancino” a Montefiascone.

L’ex presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo ieri a Montefiascone, precisamente nella trattoria-pizzeria “Da Pancino” di via Dante Alighieri.

Il noto ristorante montefiasconese nel corso degli anni ha avuto visite eccezionali di personaggi dello spettacolo: da Marco Marzocca a Nick Luciani, da Simone Montedoro a Pamela Prati per arrivare proprio a Luca Cordero di Montezemolo e molti altri.

“Domenica mattina – raccontano i proprietari del ristorante – al telefono hanno prenotato un tavolo per quattro a nome Montezemolo. Non credevamo che fosse proprio l’ex presidente della Ferrari. Invece era proprio lui insieme alla sua famiglia. Siamo rimasti veramente contenti di averlo nel nostro locale. È stata una piacevole sorpresa”.

Luca Cordero di Montezemolo ha mangiato piatti tipici locali: antipasti, ombrichelli alla viterbese, porcini alla brace e infine dolce.

Immancabile poi la foto di rito con i proprietari del locale postata su Facebook con il commento “cliente speciale a pranzo”.

Una piacevole sorpresa per il ristorante “Da Pancino” e per Montefiascone.

Michele Mari


Condividi la notizia:
25 novembre, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/