Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Tragedia nel centro storico di Genova - Intervento di 118 e polizia

Bimba di 3 anni precipita dal quinto piano e muore, la mamma era andata a prendere il fratellino

Condividi la notizia:

Un'ambulanza

Un’ambulanza

Genova – Bimba di 3 anni precipita dal quinto piano e muore, la mamma era andata a prendere il fratellino.

Tragedia nel centro storico di Genova. Una bambina di tre anni è morta dopo essere caduta da una finestra del quinto piano della casa dove viveva in piazza Fossatello.

Secondo le prime informazioni, la piccola, originaria del Bangladesh, si sarebbe sporta e sarebbe precipitata nel vuoto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia che stanno ricostruendo la dinamica della tragedia.

Dalle prime informazioni, sarebbe emerso che la bambina era sola in casa perché la madre sarebbe uscita per pochi minuti per andare a prendere il fratellino. Sarebbe stata lasciata a casa per evitarle di prendere freddo, perché febbricitante. Quando la madre è tornata a casa ha trovato i medici a terra nel tentativo di rianimare la figlia.


Condividi la notizia:
4 dicembre, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/