Viterbo – Quella di domani per la Viterbese potrebbe diventare una giornata storica.
Dopo un inter lungo più di due anni la squadra gialloblù si appresta ad effettuare il primo allenamento sul nuovo campo in erba sintetica del Pilastro.
Il restyling del vecchio Vincenzo Rossi è quasi completo (mancano ancora gli spogliatoi e l’impianto di illuminazione) ma la struttura comunale, che a breve sarà assegnata al club gialloblù mediante una convenzione, può iniziare fin da subito a ospitare le sedute della rosa di Antonio Calabro.
La data stabilita, dopo la variazione del regolamento comunale votata oggi in consiglio comunale, è quella di domani: se non ci saranno imprevisti, nel pomeriggio le porte dell’impianto torneranno ad aprirsi.
Samuele Sansonetti
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY