Bomarzo – Centralino dei vigili del fuoco preso d’assalto, dopo il maltempo della notte scorsa e di questa mattina.
A Bomarzo, la strada provinciale 20, meglio nota come “Bomarzese”, è stata chiusa preventivamente intorno a mezzogiorno, per permettere ai vigili del fuoco di rimuovere una pianta che rischiava di crollare sulla strada.
Interventi un po’ dappertutto in provincia, per le voragini che si sono aperte sull’asfalto, ma soprattutto per rimuovere rami e alberi caduti. Al lavoro anche polizia locale, personale della provincia, carabinieri e associazioni di protezione civile.
Gli unici problemi di viabilità, con l’arteria stradale chiusa, al momento, si registrano a Bomarzo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY