Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cultura - Parla il presidente della Fondazione Carlo Rovelli dopo gli annunci di abbandono della città

“Caffeina Festival, c’è la volontà di farlo a Viterbo”

Condividi la notizia:

Carlo Rovelli

Carlo Rovelli

Viterbo – (p.p.) – “Caffeina Festival, c’è la volontà di farlo a Viterbo”. Interviene il presidente della Fondazione Carlo Rovelli.

Si era infatti paventata l’ipotesi che, dopo il villaggio natalizio che si è trasferito a Sutri, anche la manifestazione estiva potesse lasciare il capoluogo.

I consiglieri del Pd Alvaro Ricci e Francesco Serra, sottolineando l’importanza della manifestazione, hanno promesso battaglia dai banchi del consiglio per impedire che Caffeina se ne vada.

“La volontà – dice Rovelli – è quella di restare a Viterbo. E’ chiaro che se non si trovano accordi, Caffeina comunque proseguirà, in altri luoghi”.

Il presidente della Fondazione dice infatti che servono una serie di condizioni ma anche che “la scenografia viterbese è unica. Il quartiere medievale è particolare. Bisognerà vedere quello che deciderà il comune”.


Condividi la notizia:
23 dicembre, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/