Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - L'associazione di Capranica lo ha acquistato grazie al contributo di molte persone che hanno trasformato in realtà il progetto

L’associazione Phobos Tiziano Crocicchia Aps dona un monitor multiparametrico all’Ospedale Forlalinini

Condividi la notizia:

Roma - L'associazione Phobos Tiziano Crocicchia Aps di Capranica dona un monitor multiparametrico all'Ospedale Forlalinini

Roma – L’associazione Phobos Tiziano Crocicchia Aps di Capranica dona un monitor multiparametrico all’Ospedale Forlalinini

Capranica – Riceviamo e pubblichiamo – Il 23 dicembre l’associazione Phobos Tiziano Crocicchia Aps ha donato al centro di rianimazione 4 dell’Ospedale S. Camillo-Forlanini di Roma un Monitor Multiparametrico, strumento di monitoraggio portatile, necessario per tenere sotto controllo i parametri vitali di pazienti, in situazione di criticità, negli spostamenti dal reparto per l’ effettuazione di esami importanti, non fattibili a reparto.

Perché la scelta del S. Camillo? Perché purtroppo tutto è nato li, dal 21 gennaio 2018, dopo l’incidente, Tiziano è stato portato li e dopo circa sei mesi di coma e di cure amorevoli è venuto a mancare.

E da questo dramma che è nata per volontà dei genitori e soprattutto degli amici l’associazione Phobos Tiziano Crocicchia Aps, per ricordare con gesti veri Tiziano, un giovane capranichese tragicamente scomparso, e nel suo nome portare anche un piccolo aiuto dove c’è sofferenza.

Il monitor è stato acquistato dall’associazione grazie all’individuazione di questo progetto a cui la generosità di tantissime persone lo ha fatto diventare realtà.

Il monitor è stato consegnato personalmente dal presidente al reparto, nelle mani del dottor Luigi Riccioni, persona che è stata molto vicino insieme a tutti i componenti del Reparto alla famiglia di Tiziano, alla presenza del nuovo direttore professor Luigi Tritapepe. 

Questo è il primo passo dell’associazione e visto che Tiziano amava i giochi di ruolo per poter raccogliere altra speranza l’associazione sta organizzando a Capranica, con il sostegno del comune il 20 e 21 giugno 2020, due giornate di intrattenimento Fantasy e Medievale per ricordare Tiziano e continuare a dare una mano dove non è mai a sufficienza.

Al momento non abbiamo ancora individuato un progetto, ma sicuramente sarà un nuovo successo. Grazie di nuovo a tutti.

Comune di Capranica


Condividi la notizia:
24 dicembre, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/