Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - I regali dovevano essere distribuiti dai volontari dell'Emporio della solidarietà in questi giorni di festa - Indagano sul furto i carabinieri

Lecce, rubato furgone pieno di panettoni per i poveri

Condividi la notizia:

Lecce - Il furgone rubato con all'interno i panettoni per i poveri

Lecce – Il furgone rubato con all’interno i panettoni per i poveri

Lecce - Il furgone rubato con all'interno i panettoni per i poveri

Lecce – Il furgone rubato con all’interno i panettoni per i poveri

Lecce – Lecce, rubato furgone pieno di panettoni per i poveri.

Il furto è avvenuto la scorsa notte a Lecce ai danni dell’Emporio della solidarietà, centro di volontari che aiutano poveri e famiglie svantaggiate. 

Il camioncino, con all’interno una cinquantina di panettoni, era parcheggiato in strada.

I doni dovevano essere consegnati casa per casa ai più bisognosi in occasione del Natale da parte dei volontari.

L’Emporio della solidarietà ha dato notizia dell’avvenuto furto anche sui social tramite la sua pagina Facebook.

Sull’accaduto indagano i carabinieri.


Condividi la notizia:
24 dicembre, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/