Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Canino - Tre feriti - Sul posto carabinieri, 118 e vigili del fuoco del distaccamento di Gradoli

Due auto si scontrano e finiscono contro un’altra parcheggiata

Condividi la notizia:

L'incidente a Canino

L’incidente a Canino

L'incidente a Canino

L’incidente a Canino

L'incidente a Canino

L’incidente a Canino

Canino – Due auto si scontrano e finiscono contro un’altra parcheggiata, tre feriti.

Incidente intorno alle 12 a Canino sulla ex Castrense, nei pressi della caserma dei carabinieri del paese.

Due macchine si sono prima scontrate frontalmente e poi una delle due si รจ schiantata contro un’auto parcheggiata colpendo anche un cancello di una casa.

Tre persone sono rimaste ferite e sono state trasportate per accertamenti all’ospedale di Belcolle anche se le loro condizioni non sarebbero preoccupanti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Canino, il 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Gradoli.

 


Condividi la notizia:
1 gennaio, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/