Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Agrinsieme Viterbo interviene e chiede di non danneggiare "le migliaia di aziende agricole che operano nella legalità"

“Intimidazione a Castel d’Asso, no alle strumentalizzazioni”

Condividi la notizia:

Daniele Camilli

Daniele Camilli

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Agrinsieme Viterbo (aggregazione delle associazioni sindacali agricole e del mondo della cooperazione: Cia, Confagricoltura, Copagri, Confcooperative e Legacoop) esprime solidarietà per l’intimidazione subita dai sindacalisti della Cgil e dal giornalista Camilli.

In attesa che nelle sedi opportune venga fatta chiarezza sull’incresciosa vicenda, condanniamo la violenza in ogni sua forma; ribadendo altresì la ferma censura a qualsivoglia forma di strumentalizzazione a danno delle migliaia di aziende agricole della nostra provincia che operano nell’assoluta legalità.”

Agrinsieme Viterbo


Condividi la notizia:
27 gennaio, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/