Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Riconosciuto e bloccato dai carabinieri che lo hanno arrestato e portato in carcere

Evade da una comunità di recupero e prova a scappare in treno

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Tarquinia – Evade da una comunità di recupero e prova a scappare in treno, preso.

I carabinieri della stazione di Tarquinia, durante un servizio perlustrativo per prevenire i reati di criminalità comune, sono stati avvisati dalla comunità di recupero “Mondo nuovo”, dove si trovava un pregiudicato agli arresti domiciliari, che l’uomo era evaso.

“I militari – secondo quanto riferito in una nota – hanno avviato allora le ricerche e lo hanno notato che camminava verso la stazione ferroviaria. Immediatamente riconosciuto lo hanno bloccato per verificare il motivo del suo allontanamento dalla comunità. Al termine delle verifiche lo hanno dichiarato in arresto e portato nel carcere di Civitavecchia”.


Condividi la notizia:
11 febbraio, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/