(g.f.) – Battute finali per la nuova giunta a sei. Da questa mattina il sindaco ci sta lavorando e ha incontrato diversi assessori. Come aveva detto nei giorni scorsi.
Intanto emerge una novità rispetto a quello che è lo schema degli assessori ormai dato per certo: Ubertini, Muroni, Russo, Buzzi, Fattorini e Zucchi.
Il primo cittadino avrebbe di nuovo parlato con Sandro Zucchi con il risultato di far rientrare in gioco Sabatini, mentre uscirebbe di scena Zucchi. Chiacchiere comunque.
Uscendo da palazzo dei Priori i due non si sono sbottonati alla domanda se l’assessore ai Servizi sociali è tra i magnifici sei. Marini è stato lapidario: “Come sempre siete male informati”.
Stamani intanto pace fatta tra il consigliere Antonio Fracassini e la ormai ex assessora Chiara Frontini. I due si sono parlati proprio sotto il comune di persona. Dialogo intergenerazionale.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY