Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il concorso indetto dalla Camera di commercio si rivolge alle aziende che da oltre 40 anni contribuiscono all'economia della Tuscia

Premio progresso per le aziende più longeve

Condividi la notizia:

Ferindo Palombella

Ferindo Palombella

– Si rivolge alle imprese attive da oltre quarant’anni il concorso “Premio progresso economico” istituito dalla Camera di commercio di Viterbo per riconoscere il valore delle aziende locali che hanno contribuito significativamente con la propria attività alla crescita dell’economia della Tuscia.

Questo premio – dichiara Ferindo Palombella, presidente della Camera di Commercio di Viterbo – viene assegnato con lo scopo di promuovere, sostenere e riconoscere l’operato di imprese longeve. Così come avvenuto con il premio fedeltà al lavoro artigiano, assegnato qualche mese fa agli artigiani della Tuscia, quello del progresso economico offre le medesime possibilità anche alle realtà produttive di altri settori”.

Potranno aderire al concorso tutte le aziende iscritte nel registro delle imprese prima del 1972, che abbiano proseguito ininterrottamente l’attività nello stesso ambito economico. Il bando di partecipazione contenente tutti i requisiti richiesti è disponibile sul sito www.vt.camcom.it.

La domanda dovrà essere presentata entro mercoledì 31 ottobre, secondo le modalità indicate e allegando la documentazione richiesta.


Condividi la notizia:
4 ottobre, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/