Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Terni - Polizia - Durante l'incontro di calcio con il Bisceglie - Tre pugliesi multati

Si calano le mutande e mostrano il sedere ai tifosi avversari

Condividi la notizia:

Terni - Polizia

Terni – Polizia

Terni – Sanzionati tre tifosi ospiti dalla polizia nell’incontro di calcio Ternana-Bisceglie del primo marzo.

Tre tifosi pugliesi, all’interno della “Curva Ovest”, riservata alla tifoseria ospite, durante la partita Ternana – Bisceglie dello scorso 1 marzo, al pareggio della propria squadra, hanno esultato, come riporta una nota della polizia, abbassandosi i pantaloni e le mutande e mostrando il sedere verso il pubblico locale: “per un apprezzabile lasso di tempo”.

Le tre persone, identificate dalla polizia, sono state sanzionate per atti contrari alla pubblica decenza in luogo aperto al pubblico, che prevede per ciascuno di loro il pagamento di una somma da 5 mila a 10 mila euro.


Condividi la notizia:
4 marzo, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/