Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Gli ultimi dati dall'istituto - "Lieve flessione nei ricoveri"

Coronavirus, 81 i pazienti ricoverati allo Spallanzani

Condividi la notizia:

Istituto nazionale malattie infettive Lazzaro Spallanzani

Istituto nazionale malattie infettive Lazzaro Spallanzani

Roma – Coronavirus, sono 81 i pazienti ricoverati allo Spallanzani, secondo l’ultimo bollettino diffuso.

“I pazienti Covid 19 positivi sono in totale 60 – spiegano dallo Spallanzani – inclusi i 10 pazienti che necessitano di supporto respiratorio. In particolare per alcuni di loro Il quadro clinico è stabile o in netto miglioramento.

I pazienti in osservazione sono 19.

In giornata sono previste ulteriori dimissioni di pazienti già negativi al primo test e comunque asintomatici.

I pazienti dimessi, che hanno superato la fase clinica e che sono negativi per la ricerca dell’acido nucleico del nuovo Coronavirus sono 283.

I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso la struttura militare della Cecchignola sono 14 a questa mattina.

Si desidera segnalare che, a fronte di un potenziamento della ricettività potenziale dell’istituto, i ricoveri ad oggi risultano in lieve flessione, mentre aumenta la capacità di dimissione e gestione a domicilio grazie alla collaborazione delle strutture territoriali delle Asl ed alla sanità militare”.


Condividi la notizia:
10 marzo, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/