Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Good news - Viterbo 2020 dona i pasti all'unità di crisi di Belcolle istituita per fronteggiare l'emergenza Coronavirus

“Con immensa gratitudine agli eroi di questa epoca, ai nostri eroi”

Condividi la notizia:

Il biglietto con i pasti offerti da Viterbo 2020

Il biglietto con i pasti offerti da Viterbo 2020

Il biglietto con i pasti offerti da Viterbo 2020

Il biglietto con i pasti offerti da Viterbo 2020

Viterbo – “Con immensa gratitdine agli Eroi di questa epoca, ai nostri Eroi”.

Con questo biglietto, postato dal dottore Fabrizio Ferri, il movimento civico di Chiara Frontini ha voluto ringraziare quanti quotidianamente a Belcolle lavorano per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

E lo ha fatto donando i pasti all’unità di crisi istituita a Belcolle.

Proprio uno dei suoi membri, Ferri appunto, ha condiviso su Facebook il gesto, accompagnato da un messaggio di speranza: “L’unità di crisi Coronavirus della Asl ringrazia per il pensiero… e forzaaaa insieme ce la faremo“, ha risposto Ferri nel post.

Il gesto di solidarietà non si ferma qui, il movimento, infatti, porterà  pranzi per tutta la settimana alla task force operativa.


Condividi la notizia:
15 marzo, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/