Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Regione - Il vice presidente Leodori: "Da destinare a dipendenti e lavoro agile"

“Coronavirus, 2 milioni a 250 piccoli comuni”

Condividi la notizia:

Daniele Leodori

Daniele Leodori

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – In questo momento di emergenza le amministrazioni locali rappresentano ancora di più uno straordinario punto di riferimento per i cittadini ai quali dobbiamo continuare a erogare servizi essenziali.

Per questo la regione ha messo in campo 2 milioni di euro di risorse destinate ai 250 comuni del Lazio, quelli di sotto dei 5mila abitanti, che potranno destinare per i dipendenti e il lavoro agile, così come per acquistare strumenti informatici utili a sostenere il lavoro prezioso dei dipendenti del proprio municipio”. Così, il vice presidente della regione Lazio, Daniele Leodori.

“Il bando messo a punto dall’assessore Claudio Di Berardino che rimarrà aperto fino al 20 aprile, è un altro piccolo ma importante strumento per dare forza alla battaglia che insieme ai sindaci, agli Enti locali stiamo portando avanti ogni giorno – conclude Leodori – per tenere unite le nostra comunità e garantire i servizi essenziali e la salute dei cittadini”.


Condividi la notizia:
20 marzo, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/