Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Coronavirus - Avevano patologie pregresse - Ieri eseguiti 55 tamponi dalla Asl Rm4

Morte due donne a Civitavecchia, tre nuovi casi positivi

Condividi la notizia:

L'ospedale San Paolo di Civitavecchia

L’ospedale San Paolo di Civitavecchia

Civitavecchia – Coronavirus, morte due donne a Civitavecchia, erano ricoverate all’ospedale San Paolo. Avevano 82 e 82 anni, con patologie pregresse, fanno sapere dalla regione Lazio.

 Si trovavano ricoverate al San Paolo, nel reparto di Medicina, come spiegano dalla Asl Roma4, dove oggi si sono registrati nove nuovi casi di positività al Coronavirus. 

“Di questi – precisano dalla Asl –  3 si sono riscontrati a Civitavecchia, uno sul territorio e due sono operatori sanitari della Rsa Madonna del Rosario. 

Tre casi positivi si sono riscontrati a Tolfa. Un caso positivo ad Anguillara, uno a Fiano Romano. 

 A oggi, ci sono sono 1445 persone in sorveglianza, mentre 709 sono uscite dalla sorveglianza. Ieri sono stati effettuati 55 tamponi.

 


Condividi la notizia:
23 marzo, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/