Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Emergenza Coronavirus - Il sindaco Giuseppe Ciucci: "Grazie ai cittadini per la gara di solidarietà" - Protezioni in distribuzione anche a Bassano Romano partendo dalle categorie più a rischio

Solidarietà a Farnese: donati soldi per saturimetri e oltre 400 mascherine

Condividi la notizia:

Il sindaco di Farnese Giuseppe Ciucci

Il sindaco di Farnese Giuseppe Ciucci

 

Viterbo - Il sindaco di Bassano Romano Emanuele Maggi

Viterbo – Il sindaco di Bassano Romano Emanuele Maggi

Farnese – (f.b.)  – Gara di solidarietà a Farnese: donati soldi per saturimetri e oltre 400 mascherine. Ad annunciarlo è il sindaco Giuseppe Ciucci, con un post su Facebook nel quale si dice “emozionato e onorato di rappresentare i farnesani”.

“Dopo il gesto di grande valore espresso dai cacciatori di Farnese – racconta Ciucci – si è innescata una gara di solidarietà che dimostra il grande cuore dei farnesani”. 

Solidarietà che ha fatto in modo di raggiungere in breve tempo “un corrispettivo in denaro per l’acquisto di 400 mascherine”, donato al comune.

Anche gli organizzatori della festa della birra non sono rimasti a guardare. Questi ultimi, fa sapere il sindaco “hanno devoluto al comune un budget con il quale verranno acquistati saturimetri e mascherine per la popolazione”. Altre mascherine, poi, dovrebbero arrivare in paese anche dalla Regione Lazio.

“Se a Farnese doni il cuore – conclude Ciucci – Farnese risponde con il cuore”.

Mascherine in distribuzione anche a Bassano Romano. Il sindaco Emanuele Maggi ha infatti fatto sapere che saranno presto disponibili e verranno date “seguendo dei criteri di priorità: i primi a riceverle saranno le strutture sanitarie, i commercianti, la polizia locale, gli operatori ecologici, la protezione civile, i carabinieri e le persone segnalate dai servizi sociali”.


Condividi la notizia:
27 marzo, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/