Vetralla – Riceviamo e pubblichiamo – Per disposizione della protezione civile e del ministero della Salute, son state distribuite 1500 mascherine chirurgiche a tutte le figure che operano in prima linea sul nostro territorio e che pertanto necessitano maggiormente di misure protettive.
La nostra amministrazione ha ritenuto doveroso e necessario dare la priorità a chi si trova nella condizione di maggiore rischio, rispetto a chi ha l’obbligo di rimanere in casa ma di uscire solo per comprovate necessità. Gli operatori a cui sono state distribuite le mascherine sono: operatori del centro operativo comunale, la polizia locale, le forze dell’ordine, i volontari, le farmacie, gli operatori della nettezza urbana, i medici di base, i commercianti che vendono prodotti di prima necessità, i dipendenti comunali, i servizi pubblici essenziali, i servizi comunali affidati in concessione.
Le mascherine sono state acquistate anche dal comune da una azienda locale che si è messa a disposizione per la realizzazione.
Stiamo provvedendo all’acquisto di ulteriori mascherine per una seconda distribuzione.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY