Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montefiascone - Il sindaco Massimo Paolini sull'intervento di sanificazione ad opera di alcuni agricoltori Coldiretti iniziato sabato 11 aprile e che continuerà questa sera e domani

“Covid-19, iniziato un nuovo ciclo di disinfezione in tutto il paese”

Condividi la notizia:

Montefiascone - L'intervento di disinfezione

Montefiascone – L’intervento di disinfezione

Massimo Paolini

Massimo Paolini

Montefiascone - L'intervento di disinfezione

Montefiascone – L’intervento di disinfezione

Montefiascone – (m.m.) – “Covid-19, iniziato un nuovo ciclo di disinfezione di tutto il paese”. Il sindaco di Montefiascone Massimo Paolini sul nuovo ciclo di sanificazione del paese ad opera di alcuni agricoltori della Coldiretti che ha preso il via sabato 11 aprile e continuerà questa sera e domani.

In azione un trattore con specifica attrezzatura con l’ausilio della protezione civile di Montefiascone.

Questo è il secondo passaggio sul territorio degli agricoltori che si aggiunge alle diverse sanificazioni effettuate dagli operai della Viterbo ambiente in tutto il territorio comunale.

“Sabato sera – spiega il sindaco Massimo Paolini – è iniziato un nuovo ciclo di disinfezione in tutto il territorio del nostro comune da parte di alcuni agricoltori della Coldiretti. Si continuerà questa sera e domani coprendo tutto il paese, frazioni comprese. L’intervento è effettuato con l’ausilio dell’Asvom Odv”.

Nella serata di sabato sono state sanificate diverse zone tra le quali via Paternocchio, via Bastiglia, via Grazie, zona Cipollone, strada Umbro Casentinese fino alla zona artigianale Le Guardie, gli ingressi delle case popolari, via del Lago, via Oreste Borghesi, via della Croce, piazzale Roma e via Cassia Vecchia.

L’intervento di disinfezione continuerà toccando le altre zone del paese completando così tutto il territorio comunale nella serata di martedì.

“Con l’assessore alla protezione civile Paolo Manzi – conclude il sindaco -, abbiamo ritenuto importante effettuare questo nuovo ciclo di sanificazione in un’ottica di prevenzione in questa emergenza covid-19”. 


Condividi la notizia:
13 aprile, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/