Venezia – Il Veneto è pronto a ripartire. Il presidente della regione, Luca Zaia, ha annunciato che “se ci sono i presupposti di natura sanitaria dal mondo scientifico, dal 4 maggio o anche prima si può aprire con tutto”.
“Dobbiamo essere tutti pronti con dispositivi, regole, ovviamente negoziati con il mondo delle parti sociali e quello dei datori di lavoro – ha aggiunto Zaia -. A me risulta che questo lavoro si stia facendo a livello nazionale con questa prospettiva. Non escludo che alcune attività potrebbero essere messe in una griglia di partenza magari anche un po’ prima del 4 maggio”.
Sulla situazione sanitaria del Veneto, che vede un costante calo dei contagi, il presidente ha detto che “la direzione presa e ci fa ben sperare. Stiamo già predisponendo l’abbassamento del livello di guardia su alcuni ospedali che torneranno alla normalità”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY