Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Salute - Il commento del presidente Meomartini: "Siamo sempre stati vicini alla parte più debole della cittadinanza colpita dall'emergenza"

Il Rotary club Civitavecchia dona 2200 mascherine a Rsa e case di cura del territorio

Condividi la notizia:

Civitavecchia - Il Rotary club dona mascherine alle Rsa del territorio

Civitavecchia – Il Rotary club dona mascherine alle Rsa del territorio

Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – Il Rotary club Civitavecchia continua la sua opera al servizio del territorio con la distribuzione di materiale sanitario. Negli ultimi giorni il presidente del Rotary Civitavecchia ha donato oltre 2200 mascherine divise tra la Rsa Madonna del rosario, la casa di cura Ancelle della visitazione di Santa Marinella e la Rsa Bellosguardo.

“E’ stato possibile grazie alla raccolta fondi del distretto Rotary 2080 del governatore Giulio Bicciolo. Come Rotary siamo stati vicini sin dal primo momento a questa situazione di emergenza che sta toccando la parte più debole della cittadinanza. Difendere i nostri cari da questo virus è una priorità assoluta” dichiara il presidente Manfredo Meomartini.

La missione del Rotary non si ferma: “A breve faremo altre donazioni secondo le necessità del momento. Siamo inoltre sempre attivi con il tavolo della solidarietà della fondazione Cariciv che sta facendo un grande lavoro con la presidente Sarracco”.


Condividi la notizia:
30 aprile, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/