Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - La richiesta di Cna al governo

“Indennizzi a fondo perduto alle micro e piccole imprese più colpite dalla crisi”

Condividi la notizia:

Viterbo - Tangenziale ovest

Viterbo – Tangenziale ovest

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Cna chiede al governo di destinare gli indennizzi a fondo perduto alle micro e piccole imprese che sono state più duramente colpite dal lockdown dovuto al coronavirus.

“L’annuncio del presidente del consiglio di un intervento da 15 miliardi nel prossimo decreto a favore delle imprese – sostiene Cna – rappresenta un impegno sicuramente rilevante, in relazione al quadro di finanza pubblica delineato nel Def, ma purtroppo non adeguato a ristorare gli immensi danni non recuperabili che quasi tutti i settori dell’economia stanno accusando”.

Per questo Cna chiede che gli indennizzi a fondo perduto, “attesi e necessari, siano destinati alle imprese più penalizzate dal lockdown, prioritariamente micro e piccole, e con minori possibilità di recuperare anche parzialmente il fatturato perduto”.

Cna Viterbo


Condividi la notizia:
30 aprile, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/