Vallerano – Mascherine obbligatorie per i bambini a partire dai 6 anni a partire dal 4 maggio. A Vallerano distribuzione gratuita dei dispositivi per i più piccoli, dai 4 ai 12 anni di età, in previsione delle prossime uscite, a partire da lunedì, quando sarà obbligatorio per tutti indossarle fuori casa.
Alla vigilia della “ripartenza” del 4 maggio, le mascherine sono in distribuzione presso il pianoterra del palazzo comunale.
A darne notizia, sulla pagina Facebook del Comune, il sindaco Adelio Gregori: “Con piacere vi informo che l’amministrazione comunale ha acquistato tramite l’azienda Comoflex di Capranica delle mascherine di protezione anche per i più piccoli, dai 4 ai 12 anni di età”.
“Siamo felicissimi di donare questi dispositivi di protezione anche ai più piccoli, con la speranza di rivederli presto nelle nostre piazze a correre, a giocare e a divertirsi lasciandosi alle spalle il brutto ricordo di trascorrere intere giornate chiusi in casa. Non lasciamo indietro nessuno”, sottolinea il primo cittadino del comprensorio dei Monti Cimini.
Un nuovo quantitativo di mascherine, in questo caso chirurgiche, è stato messo inoltre a disposizione del resto della popolazione, fino a esaurimento.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY