Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Covid-19 - Il comico e attore Claudio Bisio: "Perché non hanno fatto i tamponi? Sala ha sbagliato, Gallera e Fontana hanno perseverato"

“Mia madre è morta durante la quarantena del Coronavirus”

Condividi la notizia:

Claudio Bisio

Claudio Bisio

Roma – “Mia madre è morta durante la quarantena del Coronavirus”.

Lʼattore e comico Claudio Bisio si racconta al Corriere della Sera. Un’intervista in cui Bisio svela come il Covid-19 abbia toccato la sua famiglia e i suoi affetti. 

“Per me la pandemia è stato un momento duro – ha spiegato il comico – , il 4 aprile è mancata mia mamma. Aveva più di 90 anni e non sapremo mai le cause della morte. Non sappiamo se c’entrasse il Covid oppure no”. 

 “Con mia sorella – ha detto l’attore, che si prepara a tornare sul palco di Zelig  – abbiamo deciso di tenerla a casa e non farla morire in ospedale. E’ stata durissima, non abbiamo ancora fatto il funerale. Dunque io come tanti altri conoscenti, amici, medici, ho davvero toccato con mano quanto sia stato tremendo questo periodo di Coronavirus. E quanto sia stata disastrosa la gestione, specie qui in Lombardia”.

Da parte di Bisio c’è anche una critica alle istituzione e su come è stata gestita la pandemia. “Tanti amici medici erano disperati – ha aggiunto – perché non hanno fatto i tamponi? Uno può sbagliare all’inizio, quando ancora non si capiva l’entità della tragedia. Il sindaco Beppe Sala lo ha fatto, ha sbagliato, ma ha chiesto scusa. Perseverare nell’errore no. Qui il governatore Fontana e l’assessore Gallera hanno perseverato e non riconosciuto i troppi errori fatti”. 


Condividi la notizia:
26 maggio, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/