Riceviamo e pubblichiamo – Si è concluso tra gli applausi e l’interesse dei presenti l’incontro Restart Italia all’interno di un’affollata Sala Regia a Palazzo dei Priori. L’appuntamento, svoltosi lo scorso venerdì, promosso da Medioera nell’ambito della rassegna di iniziative invernali, ha visto protagonista Selene Biffi, esperta ed operatrice del no profit, fondatrice di Plain Ink, membro del gruppo di lavoro del ministro dello Sviluppo Economico, Corrado Passera.
“Un incontro che ha saputo coinvolgere tutte le realtà viterbesi – ha sottolineato il vice sindaco Luigi Maria Buzzi, intervenuto all’appuntamento -: imprenditori, liberi professionisti, artigiani, associazioni di categoria e non solo.
Il rapporto redatto dal ministero dell’Economia sulle startup, sugli sgravi fiscali e sull’innovazione: un argomento estremamente attuale, illustrato in maniera brillante da una professionista come Selene Biffi, sollecitata dalle domande del giornalista Luca Pautasso. Medioera, oltre a consolidarsi come festival della cultura digitale in occasione della sua programmazione estiva, si sta velocemente affermando anche con le altre iniziative calendarizzate durante il periodo invernale. L’incontro di venerdì scorso, di fronte ad una Sala Regia particolarmente gremita e attenta, ne rappresenta già una grande conferma”.
Grande soddisfazione da parte degli organizzatori di Medioera. “Proprio per garantire una continuità al nostro festival – ha spiegato Marco De Carolis, presidente dell’associazione Gioventù Protagonista – anche quest’anno Medioera organizza e promuove appuntamenti nel periodo invernale.
Appuntamenti a cui abbiamo voluto dare un’identità. È così che è nata Medioera Cult, la rassegna extra festival, che prevede numerosi appuntamenti di approfondimento, sempre dedicati alle nuove tecnologie e alla cultura digitale”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY