Riceviamo e pubblichiamo – Il vescovo Romano Rossi avverte il bisogno di riprendere quanto prima il confronto nello stile di comunione e di corresponsabilità che deve continuare a caratterizzare la vita della diocesi e delle singole parrocchie.
Per questo invita tutto il clero per lunedì 29 ottobre alle 9 a Pian Paradiso, per un’assemblea di inizio anno in cui riflettere su appuntamenti e linee progettuali del cammino comune da fare insieme, con il seguente ordine del giorno:
1. Presentazione e dialogo con i sacerdoti sulle proposte formative e pastorali della diocesi per l’anno 2012-2013.
2. Convegno pastorale diocesano di Nepi dal 9 all’11 novembre.
3. Ore 14 – Riunione del collegio dei consultori.
L’assemblea del clero diocesano è una importante occasione per condividere con il vescovo Romano Rossi, il cammino pastorale sul percorso fatto e quello da fare, per essere chiesa capace di rispondere alle ansie e alle attese del nostro tempo e per chiarirsi le idee in vista del prossimo anno pastorale.
Diocesi di Civita Castellana
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY