Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Lettere - Viterbo - Danilo Lucarini ringrazia il reparto cardiologia Utic e lo staff di emodinamica di Belcolle

“Carlo Andrea Stazi ha dimostrato umanità e professionalità”

Condividi la notizia:

Viterbo - Ospedale Belcolle

Viterbo – Ospedale Belcolle

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Vorrei ringraziare il reparto cardiologia Utic e lo staff di emodinamica di Belcolle che, dopo una situazione cardiaca molto complicata di mio padre, è riuscito a salvargli la vita con un intervento di angioplastica complicatissimo.

E’ stato eseguito in emergenza dal dottor Carlo Andrea Stazi il quale a mostrato tantissima umanità e professionalità.

Un reparto, quello della cardiologia di Belcolle, che non ha nulla da invidiare ad altri centri più blasonati. Concludo con un grazie di cuore a tutto il reparto. 

Danilo Lucarini


Condividi la notizia:
31 maggio, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/