Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Afragola - Lite condominiale degenera - La polizia denuncia due persone

Lo colpisce e lui spara due colpi con la pistola scacciacani

Condividi la notizia:

Afragola - L'asta di ferro trovata dalla polizia

Afragola – L’asta di ferro trovata dalla polizia

Afragola – Polizia denuncia due persone per una lite condominiale.

Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato di Afragola, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti per una lite condominiale.

“I poliziotti – spiegano alla questura di Napoli – sono stati avvicinati da una donna che ha riferito che il figlio era stato trasportato in ospedale poiché il vicino di casa lo aveva colpito con un’asta di ferro.

Gli agenti hanno rintracciato l’aggressore, un 56enne di Afragola, nella sua abitazione in cui hanno ritrovato l’asta di metallo e lo hanno denunciato per lesioni personali.

Poco dopo, i poliziotti sono ritornati sul posto poiché la vittima, un 35enne di Afragola, di rientro dall’ospedale aveva minacciato il 56enne esplodendo due colpi in aria con una pistola scacciacani priva di tappo rosso; l’uomo è stato denunciato per minacce aggravate”. 


Condividi la notizia:
3 giugno, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/