Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Il giornale di mezzanotte - Roma - La regione stanzia un milione di euro per le biciclette normali e a pedalata assistita - Nella Tuscia coinvolti 59 paesi su 60, tutti tranne Viterbo

“Fino a 150 euro per l’acquisto di bici nei comuni del Lazio con meno di 50mila abitanti”

Condividi la notizia:

Viterbo - La bottega di biciclette Ranaldi

Viterbo – Un negozio di biciclette

Roma – (s.s.) – “Fino a 150 euro per l’acquisto di bici nei comuni del Lazio con meno di 50mila abitanti”. La regione annuncia lo stanziamento di un milione di euro per finanziare i voucher destinati all’acquisto di biciclette normali e a pedalata assistita.

Una misura pensata per i cittadini che hanno dovuto rinunciare al bonus del governo e che per la Tuscia coinvolge 59 paesi su 60 (tutti eccetto Viterbo).

L’unico requisito per accedere al voucher è quello di avere un reddito Isee inferiore a 25mila euro.

In questo modo – si legge nell’annuncio della regione – si aiutano le fasce più deboli e si favorisce la mobilità alternativa su tutto il territorio regionale. A differenza degli anni passati nella delibera sono inclusi anche i non possessori di abbonamenti metrebus”.


Condividi la notizia:
5 giugno, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/