Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - L'amministrazione investe sull'energia rinnovabile

Pannelli solari su edifici pubblici

Condividi la notizia:

Il sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola

Il sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola

Riceviamo e pubblichiamo – Il Comune di Tarquinia investe nell’energia rinnovabile, per una città più sostenibile e rispettosa dell’ambiente.

L’amministrazione ha approvato il progetto per posizionare pannelli solari su edifici pubblici. Quattro le strutture individuate: la scuola elementare “Corrado e Mario Nardi”, la palestra “Consorzio”, la piscina e il parcheggio del centro natatorio.

Gli impianti saranno realizzati con le più evolute tecnologie per la produzione di energia elettrica dalla luce del sole. La potenza complessiva installata sarà di 285 kilowatt.

“Avremo la scuola elementare e la piscina alimentate con energia rinnovabile – dichiara il sindaco Mauro Mazzola -. I benefici ambientali ed economici saranno notevoli. Sono allo studio nuovi progetti per installare pannelli solari su altre strutture pubbliche”.

Comune di Tarquinia


Condividi la notizia:
27 ottobre, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/