Londra – Il gruppo Sky ha annunciato che investirà un totale di 30 milioni di sterline, distribuite su tre anni promuovendo una serie di iniziative volte a combattere il razzismo.
Sono stati creati due nuovi gruppi di lavoro interni a Sky, il “Diversity action group” e il “Diversity advisory group” che avranno lo scopo di monitorare, verificare e proporre iniziative volte a fronteggiare le ingiustizie razziali.
Nello specifico si legge in una nota che la lotta di Sky tende a “incrementare le rappresentanze etniche a ogni livello”, “rappresentare un cambiamento per le comunità impattate dal razzismo” e “utilizzare la potenza della voce e delle piattaforme di Sky per sottolineare le ingiustizie razziali”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY