Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - Erbetti (M5s) si è posto una domanda non di poco conto per le attività - L'assessora Mancini (Sviluppo economico): "Gli uffici ci stanno lavorando"

“Con la ztl sospesa i locali possono attraversare la strada per portare cibo ai tavoli?”

Condividi la notizia:

Massimo Erbetti

Massimo Erbetti

Viterbo – (g.f.) – “Con la ztl sospesa, camerieri di bar e ristoranti possono attraversare la strada per portare il cibo ai tavoli esterni?”. Domanda non di poco conto, se l’è posta Massimo Erbetti (M5s), dopo che l’amministrazione comunale ha sospeso la zona a traffico limitato a via San Lorenzo.

Finché era vigente la ztl, per Erbetti, probabilmente si poteva fare, ma adesso?

“Non va in contrasto con il piano del commercio?”, si domanda il consigliere del Movimento 5 stelle.

La somministrazione su strada, se i tavoli non sono in adiacenza con il locale, è possibile ma solo con una norma ad hoc.

“Credo che gli uffici si stiano adoperando – osserva l’assessora allo Sviluppo economico Alessia Mancini – predisponendo la delibera.

Dal primo luglio, comunque, il problema non ci sarà più, dal momento che entrerà in vigore la ztl”.

 


Condividi la notizia:
15 giugno, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/