![]() |
– Stato d’agitazione dei dipendenti Inps e alla sede di Viterbo è caos.
Sono in assemblea permanente, protestano per l’organico sottodimensionato e per gli ultimi provvedimenti previsti dalla legge di stabilità che toglie gli straordinari ai lavoratori costretti a fare lavoro extra.
Così la situazione a via Matteotti è critica.
Diversi dipendenti dalle 10 entrano in assemblea e il servizio allo sportello si rallenta, quando non si blocca del tutto per assenza del personale. Così, utenti in fila magari da ore e con il loro numerino in attesa d’essere chiamati, sono costretti a tornare il giorno dopo. Sperando che vada meglio e che nel frattempo dal governo rivedano un provvedimento che penalizza fortemente i cittadini.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY