Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Serve un intervento del Comune

Ancora un incidente all’incrocio di via Vanni

Condividi la notizia:

– Ancora un’ incidente  ieri alle 13 al quadrivio formato dall’incrocio tra via Pietro Vanni con via Lorenzo da Viterbo a cento metri da piazza Crispi nel capoluogo. Due auto si sono scontrate, rimanendo danneggiate.

Non vi sono stati feriti. Il traffico è rimasto interroto per il tempo necessario ai rilievi della polizia municipale.

Ormai si è perso il conto dei numerosissimi incidenti che avvengono sempre nello stesso punto e sempre con pesanti conseguenze. Tempo fa un veicolo ha addirittura abbattuto un muro in pietra a protezione di un giardino, un’altra volta è stata divelta una colonnina contenente contatori, spesso è stato necessario l’intervento del 118 per soccorrere i feriti.

Il segnale di stop dipinto in terra è da tempo cancellato, quello rosso verticale non è evidentemente sufficiente se accadono cosi tante collusioni.

E’ necessario, a questo punto, se si vuole tutelare l’incolumità, un lampeggiatore. Proposta irrealizzabile perchè troppo… costosa?

Si trovino, allora, altri accorgimenti. I cittadini, automobilisti o pedoni che siano,vanno protetti.

Questo è il compito del comune che non può continuare a nascondere la testa sotto l’ala.

Oreste Massolo


Condividi la notizia:
31 ottobre, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/